fbpx

Estate a Sestriere allo Chalet Weal!

Svegliarsi presto al mattino, uscire sul balcone e poter abbracciare con gli occhi e con il cuore uno scenario così suggestivo non ha eguali. Gustatevi questa vista accompagnata dal profumo di un buon caffè fatto in casa!

Ma una volta superato lo stupore per la vista mozzafiato, guardatevi intorno: il vostro appartamento ha tutti i confort di una vera e propria casa. E si sa quanto è bello tornare a casa dopo una giornata sulle piste o una passeggiata in montagna.

All’arrivo al vostro Chalet WEAL, Luca e Silvia vi daranno il benvenuto, consegnandovi le chiavi del vostro appartamento e di tutto il materiale informativo per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Per chi vive con i nostri amici a 4 zampe, presso lo CHALET WEAL (in tutti gli appartamenti escluse le camere), avrà la possibilità di trascorrere la vacanza in loro compagnia! Gli animali domestici sono i benvenuti come i loro “padroni”, forse anche di più!

Inoltre lo Chalet utilizza energia “100% green”: proprio perchè amiamo la natura questa è un’azione concreta in difesa all’ambiente.

Per il tuo soggiorno potrai scegliere la BESAFE RATE: scegliendo Besafe Rate non hai più pensieri, ti regaliamo la copertura per il rimborso. Sei al sicuro, per ogni imprevisto, da ora fino al tuo soggiorno, per te e i tuoi cari.

Per i più golosi vi suggeriamo il Ristorante La Cioca: il ristorante si trova nel centro del piccolo e pittoresco borgo di Grange Sises, propone specialità di montagna come la pierrade, la raclette, la fondue, la bourguignonne e la polenta. Offrono prodotti sempre freschi e preparati al momento e, nel limite del possibile, con ingredienti reperiti il più vicino possibile seguendo la filosofia del “km zero”. Per saperne di più visitate il sito www.lacioca.com

Vi aspettiamo a Sestriere!