fbpx

Il Forno di Sestriere davanti lo Chalet!

Cosa puo’ esserci di meglio, che avere un forno proprio davanti allo Chalet dove trascorri la tua vacanza?
Emiliano e Debora riescono a farti sentire davvero a casa, non solo per i loro prodotti artigianali, ma anche per la loro simpatia e cortesia!
Al gastroforno di Sestriere potrete trovare oltre al pane, alla focaccia, alla pizza, anche una vasta scelta di formaggi tipici delle nostre valli alpine, un banco di salumi di prima qualità e salami artigianali da abbinare ai vini della loro piccola cantina.
        
Ogni giorno proposte succulenti per il reparto gastronomia, piatti tipici della zona come ghenefle, glara, pilot, vitello tonnato, insalata russa e tanto altro ancora.
Per la prima colazione, il pranzo, un aperitivo, ma anche con piatti pronti solo da scaldare, avrai davvero l’imbarazzo della scelta: crostate, baci di dama, strudel, torte di mele, biscotti di meliga ma anche salatini, gustosi grissini e pane con farine per tutti i gusti!
Per tornare a casa con qualche prodotto locale non avrai dubbi: sicuramente al Forno potrai trovare sughi, marmellate, salumi o formaggi, per portare a casa un sapore locale della tradizione, che ti farà tornar  la voglia di tornare a trovarci al Colle di Sestriere!