fbpx

OFFERTA CHALET WEAL CON GUIDA E NOLEGGIO E-BIKE

UN’ESPERIENZA UNICA IN E-BIKE A SESTRIERE SU ITINERARI PER TUTTI I LIVELLI

Lo Chalet Weal in collaborazione con “Sestriere Mountainbike Guide”( un pool di guide certificate FCI e Regione Piemonte iscritte all’elenco professionale delle guide cicloturisiche) ha creato un’offerta speciale per farti vivere un’esperienza senza bisogno di organizzare nulla, pensiamo a tutto noi!

A partire da €125 a persona l’offerta comprende il pernottamento presso il nostro Chalet, noleggio e-bike e guida per accompagnarti in itinerari adatti al tuo livello. Il soggiorno sarà nei nostri appartamenti dotati di cucina attrezzata, wi-fi, sky tv e balcone con panorama mozzafiato! Inoltre potrai scegliere anche tra i molti servizi che proponiamo a tutti i nostri ospiti, tra cui la cena a domicilio, la spesa on line con consegna direttamente in chalet, servizio di lavanderia, parcheggio al coperto e molti altri!

   

Per il noleggio delle e-bike il Surfshop di Jonatan non ha eguali! E-bike nuove, di alto livello per farti vivere la tua esperienza in totale sicurezza! Le Guide ti accompagneranno in itinerari adatti alle tue capacità per farti conoscere il nostro territorio e farti migliorare tecnicamente nella guida, dandoti assistenza durante tutto il tour! Gli itinerari sono stati progettati davvero per tutti, non solo per i più esperti, ma anche per le famiglie e per i bambini! Ci sono una serie di mini tour ed esperienze anche per i più piccoli, per iniziare a pedale in sicurezza divertendosi!

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua esperienza!

info@weal.it

+39 392 5916927