fbpx

Sestriere e il suo Campo da Golf a 2035mt

Sole, cielo blu e il verde di una natura che ti fa respirare davvero tutti i benefici che la montagna ci regala!

A Sestriere 2035mt si trova il campo da Golf  più alto d’Europa! Caratterizzato dal terreno soffice è considerato un campo di montagna bello e divertente, capace di soddisfare ogni giocatore, dal neofita al professionista, grazie alla varietà e alla difficoltà che lo contraddistinguono.

Da Giugno a Settembre le 18 buche del Golf Sestriere rappresentano una delle migliori attrazioni per Sestriere.
18 buche disegnate su quello che d’inverno sono le piste da sci che hanno ospitato le più prestigiose competizioni sciistiche, dai mondiali alle olimpiadi, un PAR 65 sviluppato su una lunghezza di 4.622 metri, definito dai migliori giornalisti “complemento ideale per una vacanza in montagna grazie ai suoi prati luminosi, all’ossigeno e alla frescura dei suoi boschi, il profumo della flora alpina e la vista delle vette e dei nevai ne costituiscono la rilassante e piacevole cornice.”

Chiedici pure informazioni per organizzare al meglio la tua vacanza! Il nostro Chalet Weal è una struttura piccola con pochi appartamenti e senza zone comuni, c’è possibilità di avere la massima privacy. Inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di balcone o giardino e che gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!