fbpx

IMPIANTI APERTI IN VIA LATTEA DAL 4 DICEMBRE

C’è tanta voglia di ripartire e di prepararsi alla prima neve con grande entusiasmo. Le premesse ci sono tutte ed anche le recenti disposizioni governative evidenziano la volontà di dare il via libera ad una stagione sciistica con la giusta attenzione alla sicurezza sanitaria, che in Vialattea avrà la massima considerazione, ma senza blocchi particolari evitando quindi una ripartenza con i freni tirati.

Ci state contattando davvero in tanti per avere informazioni circa l’apertura della stagione ormai alle porte. C’è chi ormai in montagna non viene da due anni e chi sogna una settimana bianca con la propria famiglia o con gli amici.

Io sono molto positiva, lo sono di mio in realtà, ma sento davvero tantissima gioia nelle voci di chi ci chiede informazioni per prenotare il soggiorno invernale! Spero che chi trascorrerà una vacanza sulla neve sulle nostre bellissime montagne metterà da parte le critiche, i paragoni con cui siamo abituati a convivere e le polemiche…non abbiamo davvero bisogno di questo! Spero che apprezzerà invece la voglia di tutti noi operatori turistici di ripartire con il sorriso e solita voglia di accogliere chi magari in montagna non ci è mai stato!

Lo chalet Weal è pronto, spero lo troverete “in gran forma” per chi già lo conosce e che per i nuovi ospiti possa invece regalare il comfort e il calore necessario per una bellissima vacanza!

Potete contattarci in qualsiasi momento e sarà un piacere darvi tutte le informazioni per organizzare al meglio il vostro soggiorno!