fbpx

IL NOSTRO AMATO INVERNO

Questo inizio stagione è stato davvero meraviglioso! Abbiamo potuto vedere che la voglia di neve e montagna è sempre presente. Chi ha deciso di trascorrere qualche giorno approfittando dell’8 Dicembre  e chi invece ha trascorso anche solo una giornata all’aria aperta godendosi sole, neve e relax!

Per gli amanti della pista ma anche per chi ama la neve fresca e è stato davvero un momento ottimo: le recentissime nevicate hanno davvero aiutato a rendere le nostre montagne ricche di soffice neve ma anche le piste hanno davvero garantito giornate di sci eccezionali.

Noi dello chalet WEAL siamo  davvero felici di avere ospiti che tornano con gran sorrisi e ancor più voglia di tornare a trovarci prossimamente!

Lo chalet Weal è pronto ad accogliere i nuovi ospiti e più fidelizzati, che vengono a trovarci come un appuntamento tra amici! Siamo certi che avrete tutto il comfort e la tranquillità per riposarvi dopo una bellissima giornata sulla neve. Sarà nostra premura indirizzarvi per gustare una cena assaporando piatti tipici, magari con un buon vino del nostro territorio.

Lo Chalet Weal  vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Le prime nevicate di Dicembre hanno acceso  la VOGLIA DI MONTAGNA. Si prova un gran desiderio di camminare nella natura imbiancata e respirare l’autentico clima alpino, fatto di semplicità e accoglienza.

Per questo ti invitiamo a Sestriere, con un paesaggio da cartolina, pronto per emozionare i visitatori.

Siamo aperti e tutto è pronto ad ospitarti in sicurezza!