fbpx

VENITECI A TROVARE ALLO CHALET WEAL!

Una volta prenotato il vostro soggiorno allo chalet Weal potrete usufruire di diversi tipi di servizi:

  • E’ possibile acquistare lo skipass VIALATTEA ai prezzi ufficiali, direttamente in Chalet. Basterà comunicarci i vostri nominativi e sarà premura dello staff  WEAL procedere all’emissione e consegnarveli direttamente in appartamento. Questo per evitare code e perdite di tempo il primo giorno di vacanza!
  • Possibilità di organizzare cene in quota con salita in motoslitta o con il gatto delle nevi e memorabili uscite in heliski.
  • Potrete anche prenotare con noi lezioni di sci e snowboard, sia prima che durante il vostro soggiorno.
  • Per l’attrezzatura a noleggio siamo convenzionati con i migliori negozi specializzati, dove troverete non solo sci e snowboard, ma anche attrezzatura specifica per il freeride.
  • Per i clienti più esigenti offriamo la possibilità di trovare in appartamento, sia all’arrivo che durante la vacanza, la spesa desiderata o anche la cena per la sera.
  • Non mancano il pattinaggio su ghiaccio, la piscina comunale riscaldata, il palazzetto dello sport e le slitte con gli husky.

Lo Chalet Weal comprende: 3 monolocali da 3/4 posti letto e 2 bilocali da 5/6 posti letto  ed infine due camere matrimoniali con servizi, dotate di frigo e terrazzo.

E’ disponibile il servizio di lavanderia a pagamento.

Tutti gli appartamenti offrono un balcone o un giardino esterno esposto a sud con vista direttamente sulle piste da sci e tutti hanno in dotazione asciugacapelli, connessione wireless, TV con decoder SKY, cucina attrezzata (escluse le camere doppie) con tutte le stoviglie e forno a microonde, frigorifero e freezer.

Nei nostri appartamenti potrete riposare e dormire sonni tranquilli. Sarà l’ideale per dimenticare la vita di tutti i giorni e riscoprire il piacere del contatto con la natura.

Potreste rilassarvi e respirare un’aria che solo le montagne possono regalare.
La vista panoramica, la pace totale e la nostra disponibilità sono le qualità distintive dei nostri appartamenti.

Vi aspettiamo allo Chalet Weal di Sestriere!