fbpx

RELAX E NATURA ALLO CHALET WEAL

Svegliarsi presto al mattino, uscire sul balcone e poter abbracciare con gli occhi e con il cuore uno scenario così suggestivo non ha eguali. Gustatevi questa vista accompagnata dal profumo di un buon caffè fatto in casa!

Ma una volta superato lo stupore per la vista mozzafiato, guardatevi intorno: il vostro appartamento ha tutti i confort di una vera e propria casa. E si sa quanto è bello tornare a casa dopo una bella passeggiata in montagna.

 

Lo chalet Weal è pronto per i nostri ospiti, per offrire un soggiorno confortevole con tante opportunità per ritrovare il benessere e la giusta energia, le nostre montagne sono pronte con un’offerta incomparabile di sport e natura per le vostre vacanze estive.

All’arrivo in Chalet, Silvia vi darà il benvenuto, consegnandovi le chiavi del vostro appartamento e di tutto il materiale informativo per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Tutti i nostri appartamenti sono dotati di biancheria completa, in questo modo potrete alleggerire i vostri bagagli! Inoltre per un maggior comfort avrete sky tv e wi-fi veloce sempre a vostra disposizione!

Per chi vive con i nostri amici a 4 zampe, presso lo CHALET WEAL (in tutti gli appartamenti escluse le camere), avrà la possibilità di trascorrere la vacanza in loro compagnia! Gli animali domestici sono i benvenuti come i loro “padroni”, forse anche di più!

 

Vi aspettiamo a Sestriere!