fbpx

TESTER DAY MOTOCICLISMO 2022

SESTRIERE –  Il Tester Day, l’evento più importante organizzato da Motociclismo, torna a Sestriere, sulle montagne olimpiche della Vialattea dal 15 al 17 luglio.

E’ stata infatti rinnovata la collaborazione tra il Comune di Sestriere e la rivista dedicata alle due ruote a motore, che vanta la storia più lunga (108 anni), che ha come obiettivo la promozione del moto turismo, nel rispetto del Codice della Strada, sulle strade alpine del territorio.

La formula è semplice: si sceglie la categoria a cui si vuole partecipare (Adventure, Crossover, Globetrotter, ecc.) e ci si iscrive nel giorno e nel turno preferiti. Poi, è sufficiente presentarsi con il proprio casco e abbigliamento protettivo per prendere parte all’experience: almeno un centinaio di chilometri durante i quali si proveranno tutte le moto presenti nella categoria scelta. Accompagnati dai giornalisti del Motociclismo Test Team, si avrà l’opportunità di scendere da una sella e salire su un’altra per apprezzare immediatamente le differenze e i pregi di ciascun modello del segmento selezionato.

Affrettatevi a comprare sul sito motociclismo.it gli ultimi biglietti, disponibili fino a un’ora prima dell’evento. In alternativa possono essere acquistati in loco per salire in sella alle moto rimaste libere, previa disponibilità.

L’area di ritrovo e partenza sarà allestita nei piazzali Rabbieras alla partenza della telecabina Sestriere Fraiteve.