fbpx

AGOSTO AL COLLE DEL SESTRIERE

Sestriere, a quota 2035 metri, insieme alle frazioni di Champlas Du Col, Champlas Janvier e Borgata rappresentano un’opportunità per trascorrere un periodo di relax immersi nel verde delle montagne olimpiche con temperature fresche ed aria frizzante. Il tutto accompagnato da una ricca programmazione di eventi e manifestazioni insieme a tante opportunità per fare attività sportive o di relax in mezzo alla natura.

Se stai cercando una soluzione per qualche giorno di vacanza lo Chalet Weal è pronto ad accoglierti con i tutti i suoi comfort, proprio come a casa tua, ma con un panorama unico che potrai ammirare da tutti i nostri appartamenti!

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a pochi passi dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Ti aspettiamo e siamo a completa disposizione per un preventivo personalizzato!