fbpx

CHALET WEAL APERTURA AUTUNNALE

Al Sestriere le temperature sono ormai autunnali, ma i pomeriggi caldi sono ancora davvero meravigliosi!

Presto arriverà “Halloween” è un weekend ereditato dalla tradizione americana è vero, ma perchè non approfittare di questo periodo particolare?
Perché? Perché è l’unico ponte che ti permette di prenderti qualche giorno per rilassarti prima dell’ultimo dell’anno! Sestriere potrebbe essere la destinazione giusta per goderti qualche giorno di meritato riposo.
Lo Chalet Weal sarà aperto da venerdì 28 Ottobre a martedì 2 Novembre, e sarà un piacere potere ospitare tutti coloro che desiderano visirae Sestriere, magari proprio in previsione della stagione invernale troverete in posto giusto dove trascorrere dei giorni sulla neve, anche con la nuovissima seggiovia  Cit Roc che sarà in funzione all’apertura degli impianti!
L’estate è appena terminata e forse hai già il desiderio di dedicare del tempo a te stesso e alla tua famiglia! Potrebbe essere l’occasione per una escursione accompagnati da una guida per conoscere il nostro territorio in totale sicurezza!

                                                                  

Perché dovresti tornare a Sestriere?

  • In questo periodo dell’anno cambiano rapidamente i colori, una passeggiata o una pedalata possono regalare davvero dei panorami unici!
  • La tranquillità che troverai non ha eguali, non avrai la frenesia della quotidianità.
  • Negli appartamenti dello Chalet Weal troverai un ambiente confortevole, anche per magari recuperare qualche piccolo lavoro lasciato indietro utilizzando il nostro wi-fi veloce!

Per avere maggiori informazioni o prenotare puoi contattarci in qualsiasi momento!