fbpx

UN INVERNO DA FAVOLA AL SESTRIERE

Quant’è bello vedere ridere i bambini mentre scivolano con lo slittino e poi, una volta arrivati giù, sono già pronti a risalire per un’altra discesa! Oppure vedere i loro occhi illuminarsi di gioia di fronte alle slitte con gli husky, o di stupore nel vedere una vera nevicata in montagna che ricopre i boschi e i tetti delle case di una spessa coltre di neve. Proprio come a Sestriere in questi giorni!… proprio come in una favola!

Una favola ricca di avventure, di emozioni, di cose da scoprire, nell’atmosfera fatata del Colle del Sestriere.

400 chilometri di piste, lo sfondo meraviglioso delle Alpi italiane,  i rifugi, i borghi di montagna, istruttori di altissimo livello…sono solo alcuni dei motivi che spingono gli sciatori di tutto il mondo a scegliere il Sestriere per la loro vacanza sulla neve.

Per un inverno semplicemente perfetto puoi contattare lo staff dello Chalet Weal, ti potremmo dare le disponibilità per la stagione, crearti un preventivo ad hoc per il soggiorno per te e la tua famiglia, e cosa non da poco organizzare tutte le attività per rendere il tuo soggiorno facile…avrai solo da preparare le valige e raggiungere lo Chalet Weal!

Ti aspetteranno appartamenti confortevoli, tranquilli e vicino agli impianti di risalita, tutti con un panorama sulle nostre meravigliose montagne! Inoltre la @fotografica Sestriere sarà sempre disponibile per questi scatti meravigliosi!

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vogliate avere!