CENA IN RIFUGIO
A SESTRIERE

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti - Bambini
Stanze
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 13 anni)
-
+

Vivi un’esperienza unica tra sapori e tradizioni nei rifugi tipici del Sestriere

A richiesta vi offriamo un’esperienza fuori dal comune per una cena in rifugio ad alta quota indimenticabile: un gatto delle nevi, perfettamente attrezzato ad un confortevole viaggio in quota, vi condurrà ai rifugi più rinomati, CHESAL, a Bardonecchia, ALPETTE e L’AQUILA NERA, a Sestriere, per gustare le specialità locali e godere di un’esperienza estremamente suggestiva. Ideale per una cena romantica, in compagnia di amici o per un festeggiamento speciale.

In collaborazione con il Team La Croce potrai scegliere se:

CENARE IN RIFUGIO: salita da Sestriere in sella a una delle motoslitte Yamaha guidata da un esperto pilota del team per arrivare in rifugio e gustare non la solita cena in rifugio, ma un’esperienza di gusto e piacere, con prodotti tipici!

CENARE IN RIFUGIO GUIDANDO LA MOTOSLITTA: questa volta non lasciarti guidare, prendi tu il comando e misura le tue abilità da pilota di motoslitta in un’affascinante escursione notturna fra le stupende valli olimpioniche piemontesi. A seguire, una cena ad alta quota dai sapori genuini tipici della cucina locale in un raffinato rifugio di montagna.

Open chat