fbpx

SCUOLA SNOWBOARD E SCI
A SESTRIERE

Check-In
Check-Out
Rooms
Guests Adults - Children
Rooms
-
+
Adults
-
+
Children (0 - years)
-
+

Approfitta dei nostri maestri di sci e snowboard per imparare a sciare al Sestriere!

Il maestro è la figura più completa a tua disposizione, non è semplicemente chi ti impartisce le lezioni, ma è anche il tuo accompagnatore e la tua guida! E’ la persona di riferimento per tutta la durata della vacanza: non lo troverete solo sulle piste, ma anche in Chalet. Silvia sarà la persona di riferimento che vi aiuterà ad orientarvi tra meteo, skipass, con la scelta dell’attrezzatura e saprà rispondere ad ogni vostra domanda.

Silvia, gestore dello Chalet Weal, è maestra e allenatrice di snowboard: specializzata nell’insegnamento ai più piccoli, anche di 3 anni! Per loro lo sport è un gioco, divertendosi, anche i piccolissimi possono avvicinarsi in sicurezza allo snowboard. e ai disabili.  Specializzata anche nell’insegnamento ai disabili Silvia è un punto di riferimento nazionale, sia per la FISIP che per i corsi di formazione per i nuovi maestri.

Per le tue lezioni ci pensiamo noi a prenotare le lezioni di gruppo o individuali nell’orario che ti fa più comodo! Lo Chalet Weal ha come partner la YES SCHOOL  e nel suo staff sono presenti non solo maestri di sci, snowboard e telemark, ma anche un istruttore federale di snowboard e allenatori!

I nostri maestri non saranno esclusivamente a controllare la vostra andatura e a migliorare i vostri gesti tecnici, ma vi introdurranno in questo mondo splendido, insegnandovi le nozioni basilari di sicurezza ma anche di prevenzione valanghe, di lettura del manto nevoso e dell’uso del materiale di base (pala, ARTVA, sonda).

Proponiamo innumerevoli pacchetti per le tue lezioni:

LEZIONI INDIVIDUALI: 2-3 ore al giorno, con un maestro tutto per te!
LEZIONI DI GRUPPO:  3-4 ore al giorno, in piccoli gruppi, con riprese video.
LEZIONI DI FREESTYLE: per sviluppare il freestyle sia in flat che in park.
LEZIONI DI FREERIDE: giornata dedicata al freeride, utilizzando gli impianti di risalita per accedere ai fuoripista.
GIORNATA ALLA SCOPERTA DELLA VIA LATTEA: tour in pista e fuoripista per scoprire i 400km di pista che il nostro comprensorio offre!

Open chat