Ad Agosto Telecabina Fraiteve aperta a Sestriere

Il Comune di Sestriere e la Sestrieres Spa, società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio della Vialattea, apriranno la Telecabina Sestriere-Fraiteve in via continuativa dal 1° al 23 agosto per 6 giorni la settimana (con chiusura il mercoledì).

La telecabina osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

“La telecabina che sale in vetta al Fraiteve è un impianto importante di collegamento del comprensorio sciistico durante la stagione invernale ed anche, in chiave estiva, una valida opportunità per salire rapidamente a quota 2700 metri ammirando le nostre montagne e valli da una posizione unica!.

La telecabina consente di salire rapidamente dai 2000 metri del Colle del Sestriere sino a quota 2700 del Monte Fraiteve. Una volta giunti in vetta si può ammirare un fantastico panorama alpino a 360° che si affaccia da un lato sull’Alta Val Susa e dall’altro sull’Alta Val Chisone. Una fantastica opportunità per salire portando anche con sé la mountain bike ed iniziare a pedalare in quota e poi ridiscendere, sempre in telecabina, o lungo gli impegnativi percorsi del Bike Park Sestriere, riservati ad un’utenza esperta.

Il prezzo di una corsa singola andata e ritorno è di 10 euro con il giornaliero a 20 euro. Le formule plurigiornaliere sono proposte ai seguenti prezzi: 2 giorni consecutivi (38 euro); 3 giorni consecutivi (50 euro); 6 giorni consecutivi (70 euro); stagionale sino al 23 agosto 2020 (150 euro). Per i nati dal 2012 e per i disabili l’utilizzo della telecabina è omaggio.

I  biglietti e abbonamenti potranno essere acquistati direttamente alla partenza dell’impianto ed anche a Casa Olimpia, sede dell’Ufficio del Turismo di Sestriere.

NON RISCHIARE

SCEGLI I MIGLIORI

Chalet meraviglioso con vista sulle montagne a due passi dalle piste e dal centro. I gestori sono super gentili. Ogni servizio offerro dai bravissimi insegnarnti di snowboard, alla cena in appartamento. Torneremo presto!!!!!

È stata una vacanza fantastica, neve spettacolare ed appartamento super accogliente! Coccolati dai fantastici proprietari… tutto veramente ok!

Lo Chalet è bellissimo e gli appartamenti hanno una vista strepitosa sulla montagna. 100 metri dagli impianti e dal centro. I gestori sono super disponibili e gentilissimi. I servizi forniti ottimi e rendono il soggiorno favoloso.

Posto fantastico e titolari top..da ritornarci ✌

The chalet is simply perfect, all you need for your holiday is there, an amazing position, just a step away from the ski-runs and ski-lifts, and last but not least an amazing couple, always nice and ready to help, Silvia (also a great snowboard instructor) and Luca, who know everything from where you can go dining out to the best spots to be ridden!!
Best time ever!! In one word.. SuPeR!

Excellent as usual. Appartment perfect for a weekend.
Amaizing hosts who are always available for advises and assistance

Thoroughly enjoyed our stay and a great location in Sestriere with underground parking. Easy access to slopes only 250mtrs or so out of the rear of building.
Silvia & Luca were very helpful and nothing was too much trouble to arrange (ski passes, guidance on where to go for ski hire, booking a table for dinner reservations).
Would definitely recommend for a self catering option in Sestriere.

Probabilmente la piu’ bella settimana bianca che abbiamo mai organizzato, conclusa con un’esperienza che ricorderemo per molto tempo!

Una settimana bianca stupenda, appartamento bellissimo e comodissimo, vicinissimo agli impianti e non da meno panetteria di fronte lo chalet…pane e brioches calde tutte le mattine! Silvie a Luca i numeri uno!

Luca hai esaudito un mio sogno!Non finiro’ mai di ringraziarti per la cortesia, professionalità e passione che hai dimostrato. Sarai sempre un riferimento per godere della neve e Biba lo sarà per le lezioni con i miei bambini!

Open chat