fbpx

CHALET WEAL vince l’ambito premio “2020 Tripadvisor Travelers’ Choice”

Chalet WEAL nuovamente riconosciuto come uno dei migliori  hotel, basato sulle recensioni ottenute dai viaggiatori nel corso del 2019

Lo Chalet WEAL nella giornata di oggi vi annuncia di aver ricevuto l’ambitissimo premio “ 2020 Travelers’ Choice” nella categoria Hotel, basato sulle recensioni ottenute nel 2019. I vincitori di questo premio sono riconosciuti per feedback positive e costanti dagli ospiti che vi hanno soggiornato. Solo il 10% degli hotel, presenti su TripAdvisor, ottiene questo premio nel mondo!

“I vincitori di questo premio dovrebbero essere orgogliosi,” commenta Kanika Soni, Chief Commercial Officer presso Tripadvisor. “Benchè sia stato un anno complicato, vogliamo celebrare I nostri partner/vincitori come sempre! Non dimentichiamo che i vincitori sono riconosciuti per avere un servizio ed una qualità eccezionale nel loro business.  Questo premio non è solo meritato, ma deve anche essere fonte di ispirazione per tutti i viaggiatori che si stanno finalmente riaffacciando al mondo del turismo e dei viaggi!”

E’ vero, è stato ed è un anno difficile, riuscire a mantenere la costanza non è semplice ma credo sia giusto mettercela tutta! Sapere che i nostri ospiti abbiano un ricordo piacevole del loro soggiorno presso il nostro Chalet è bellissimo, soprattutto perchè li porta a conoscere le nostre amate montagne! Non si finisce mai di migliorare e questo premio è sicuramente uno stimolo per fare di più per accogliere i nostri ospiti. Certe volte basta davvero poco, un mazzo di fiori colti nel prato, una bottiglia di vino di benvenuto e soprattutto un bel sorriso!

Per vedere l’offerta completa di Chalet Weal su tripadvisor:

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194919-d2636473-Reviews-Chalet_Weal-Sestriere_Province_of_Turin_Piedmont.html?m=19905