fbpx

Offerta neve Dicembre 2021

Ecco un’offerta che non puoi farti scappare per l’inverno 2020/21!

Per chi iniziasse ad avere un po’ di nostalgia lo Chalet Weal propone un regalo: dall’apertura degli impianti, prevista per  il 5  di Dicembre, al 20 di Dicembre se prenoti almeno 3 notti la quarta te la regaliamo noi! Potrai soggiornare nel nostro Chalet Weal in appartamenti monolocale da 4 persone o in appartamenti bilocale da 6 persone. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata, biancheria completa, wi-fi free e decoder sky.

Il vostro appartamento avrà tutti i confort di una vera e propria casa. E si sa quanto è bello tornare a casa dopo una giornata sulle piste o una passeggiata in montagna.

All’arrivo al vostro Chalet WEAL, vi daremo il benvenuto, consegnandovi le chiavi del vostro appartamento e tutto il materiale informativo per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Per chi vive con i nostri amici a 4 zampe, presso lo CHALET WEAL  avrà la possibilità di trascorrere la vacanza in loro compagnia! Gli animali domestici sono i benvenuti come i loro “padroni”, forse anche di più!

Inoltre lo Chalet utilizza energia “100% green”: proprio perchè amiamo la natura questa è un’azione concreta in difesa all’ambiente.

Inoltre la carta dei servizi che proponiamo ai nostri ospiti è davvero ricca, sia per gli appassionati dello snowboard/sci sia per chi non pratica attività di scivolamento.
Cosa aspetti a contattarci per un preventivo?
Il nostro Chalet Weal vi aspetta!