fbpx

Chalet Weal con White Ride Via Lattea

Lo Chalet WEAL e White Ride Via Lattea propongono per questo periodo di dicembre e durante tutte le vacanze di Natale, tutta una serie di esperienze indimenticabili sulla neve ANCHE SENZA l’utilizzo degli impianti di risalita!

 

White Ride Via Lattea ha un’esperienza unica sulle nostre montagne:
  • Marco Eydallin, maestro, guida alpina e super freestyler
  • Fabio Beozzi, maestro allenatore e appassionato di freeride, sci alpinismo e sci ripido
  • Gionata Craviotto, titolare del negozio Surfshoppe Sestriere, maestro di snowboard e di telemark, esperto in split-boarding

Sono davvero dei super professionisti del freeride e del free-touring, in grado di accompagnarvi in qualsiasi avventura, ma soprattutto sono appassionati e persone legate alle nostre montagne, che vivono in maniera quotidiana.

     

     

Questo team è a disposizione per organizzare, durante la vostra vacanza, corsi di sicurezza sulla neve, di approccio all’alpinismo, in split per lo snowboard e gite sulle più belle vette della zona! Durante la vacanza allo Chalet WEAL perchè non sfruttare questa splendida possibilità di regalarvi esperienze davvero uniche in sicurezza? Un esempio su tutti: La SUNSET experience, una pellata alle ultime luci del giorno, un’aperitivo sulla cima, con colori mozzafiato, e una discesa indimenticabile!
Contattaci e sarà un piacere darti tutte le informazioni per organizzare una vacanza unica!
Silvia & Luca