fbpx

ECURSIONI NATURA SESTRIERE

In attesa dell’apertura degli impianti, ma anche durante la tutta la stagione invernale, ESCURSIONI NATURA SESTRIERE propone escursioni con una guida escursionistica esperta, Simona Matheoud, grande conoscitrice del nostro territorio, lungo favolosi itinerari tra Valchisone, Valsusa e Sestriere. Gli itinerari avranno 3 livelli di difficoltà, in modo da poter accontentare e far poter avvicinare alla montagna davvero tutti!

               

Con ciaspole  e bastoncini all’insegna del benessere, della salute e del divertimento, sport completo e di facile applicazione pratica, è una delle attività invernali per eccellenza. Con le racchette da neve ai piedi potrai inoltrarti per la vegetazione innevata delle nostre valli e divertirti a scovare le orme degli abitanti della foresta impresse sulla neve. Chissà, magari riuscirai anche ad avere qualche incontro ravvicinato con volpi, cervi o scoiattoli!

Gli itinerari saranno anche piacevolmente accompagnati da pranzi con degustazione nei rifugi e durante le escursioni al tramonto non mancherà la scoperta di paesaggi e colori mozzafiato!

Per organizzare al meglio la tua vacanza non aspettare a richiederci il calendario con le uscite organizzate già in programma!

Silvia & Luca – Chalet Weal