fbpx

Una notte te la regaliamo noi!

Il bianco delle nostre montagne sta lasciando spazio al verde che ci farà compagnia per tutta l’estate. Il mondo migliore per trascorrere le vacanze e potersi rilassare in totale libertà è proprio venendo a trovarci a Sestriere! Lo Calet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e comodo dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura  e con un rimessaggio bici.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Le giornate si allungano e accendono  la VOGLIA DI MONTAGNA. Si prova un gran desiderio di camminare nel verde della natura e respirare l’autentico clima alpino, fatto di semplicità e accoglienza.

 

 

Per questo abbiamo avuto un pensiero per tutti coloro che vorranno soggiornare presso il nostro Chalet: con un soggiorno di almeno 5 notti una notte la regaliamo noi!

Puoi contattarci per mail o telefonicamente e sarà un piacere farti un preventivo ad hoc!

Siamo aperti e tutto è pronto ad ospitarti in sicurezza!