fbpx

Chalet Weal diventa BIKERSHOTEL

Per i veri motociclisti pronti all’avventura abbiamo pensato che Sestriere possa essere la meta giusta! Il sito Bikershotel ha invitato lo Chalet Weal a far parte di tutte loro proposte.

Sestriere vanta una posizione ed un’altitudine eccezionale, raggiunti i 2000mt  per arrivare al colle e strade e sterri da percorrere per raggiungere colli e paesi limitrofi, arrivando anche in Francia passando dal Monginevro o dal Colle della Scala.

Per tutti i bikers che sceglieranno di soggiornare presso lo Chalet Weal, abbiamo riservato una sconto del 10% sui soggiorni in appartamento. Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva e la comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

 

Per questo ti invitiamo a Sestriere, con un paesaggio da cartolina, pronto per emozionare i visitatori.

Siamo aperti e tutto è pronto ad ospitarti in sicurezza!