fbpx

Breakfast at home allo Chalet Weal

Per questa nuova estate, nuovi servizi! Abbiamo pensato che sarebbe stato bello poter proporre qualcosa di nuovo ai nostri clienti, qualcosa che li potesse far sentire ancora più coccolati e accolti come sappiamo fare noi in montagna. E’ nato così il servizio  BREAKFAST AT HOME.

Per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più comodo e piacevole abbiamo pensato che sarebbe stupendo poter aprire la porta del proprio appartamento e trovare un cestino con brioches profumate, pane fresco, prosciutto e uova per i toast, succo di frutta, marmellata, formaggio e burro locale. Le nostre cucine hanno in dotazione tutto l’occorrente per prepararsi un caffè, un the o una cioccolata calda, ma ricevere un bel cestino ricco, senza dovere neanche uscire di mattina presto è davvero stupendo!

Il servizio è su richiesta, potrà essere fatto il giorno precedente al prezzo di €15 a persona e di €45 se l’appartamento è occupato da 4 persone!

Potrà essere richiesto anche qualcosa di particolare di vostro gradimento, ma la cosa più bella è che potrete gustarvi il tutto nei noi nostri confortevoli appartamenti, magari sul balcone godendovi il bellissimo panorama!

Vi aspettiamo allo Chalet Weal!!!