fbpx

Allenamenti a Sestriere per tutti gli atleti

Sei alla ricerca di una destinazione per i tuoi allenamenti questa estate?

Hai mai pensato a Sestriere, con i benefici dei suoi 2035mt di altitudine?

Ti scriviamo per presentarti il nostro residence Chalet WEAL a Sestriere, luogo ideale per soggiorni sportivi, vista l’altitudine e le numerose attività che sono possibili nel nostro territorio!

Perché Sestriere?

E’ il comune più alto d’Italia, 2035mt, con tutti i benefici che ne porta. E’ presente la pista di atletica appena rinnovata, con il palazzetto dello sport e i campi di calcio e multi-sport adiacenti.

La piscina comunale da 25 metri all’aperto è la più alta d’Europa ed aperta tutto il giorno da Luglio a Settembre, con possibilità di riservarla per allenamenti privati.

Il campo da golf di 18 buche non ha bisogno di presentazioni, come meta di gare internazionali in un contesto assolutamente privilegiato.

Il numero di sentieri per la bicicletta, il trekking, la corsa è elevatissimo e per tutte le difficoltà, senza contare che essendo un colle, salite e discese su asfalto sono la regola quotidiana!

Perché lo Chalet Weal?

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno. L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, sportivi, coppie, famiglie di 3, 4 o 6 componenti e a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno in un contesto indipendente ed accogliente.  La comodità aumenta con un ampio parcheggio esterno gratuito e uno privato al coperto all’interno della struttura.

Tutti gli appartamenti, forniti di biancheria e asciugamani premium, sono dotati di SKY TV e WI FI super veloce, ma soprattutto di una cucina attrezzata e completa per la preparazione dei pasti, senza dover incorrere in self service o ristoranti affollati. Offriamo anche la possibilità di ricevere i pasti a domicilio da selezionati ristoranti del luogo.

Inoltre un ampio terrazzo o un giardino sono presenti in tutti gli appartamenti, sempre esposti a sud e con panorama mozzafiato. Per le biciclette, offriamo la possibilità di rimessaggio nel garage privato, in appositi portabici, dotati di lucchetto. Inoltre per i nostri clienti abbiamo a disposizione cavalletto e attrezzi per la piccola manutenzione.

Sono venuti a trovarci per più occasioni atleti internazionali del calibro di Fabio Aru, https://www.instagram.com/p/BycalZgI0gG/ , Elena Novikova, https://www.instagram.com/p/CEsO-dMD2A8/  e Omar Di Felice, https://www.instagram.com/p/CDd4hIVhn3I/, proprio per allenarsi al meglio in altura prima delle competizioni!

Siamo a completa disposizione per preventivi personalizzati e possibilità di aggiungere eventuali altri servizi!

Puoi contattarci rispondendo a questa mail o telefonicamente per qualsiasi informazione!