fbpx

IN VACANZA ALLO CHALET WEAL DI SESTRIERE

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere a 2053 mt, costruito in pietra e legno. Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Si prova un gran desiderio di camminare nella natura imbiancata e respirare l’autentico clima alpino, fatto di semplicità e accoglienza. Per questo ti invitiamo a Sestriere, con un paesaggio da cartolina, pronto per emozionare i visitatori.

Per chi vive con i nostri amici a 4 zampe, presso lo CHALET WEAL, avrà la possibilità di trascorrere la vacanza in loro compagnia! Gli animali domestici sono i benvenuti come i loro “padroni”, forse anche di più! Inoltre lo Chalet utilizza energia “100% green”: proprio perché amiamo la natura questa è un’azione concreta in difesa all’ambiente. Tutti gli appartamenti sono dotati di SKY TV e free WI FI super veloce, utile anche per un soggiorno in smart-working! Da oggi per il tuo soggiorno potrai scegliere la BESAFE RATE: scegliendo Besafe Rate non hai più pensieri! Sei al sicuro, per ogni imprevisto, da ora fino al tuo soggiorno, per te e i tuoi cari.

Una volta prenotato il vostro soggiorno allo chalet Weal potrete usufruire di diversi tipi di servizi:

  • E’ possibile acquistare lo skipass VIALATTEA ai prezzi ufficiali, direttamente in Chalet. Basterà comunicarci i vostri nominativi e sarà premura dello staff  WEAL procedere all’emissione e consegnarveli direttamente in appartamento. Questo per evitare code e perdite di tempo il primo giorno di vacanza!
  • Possibilità di organizzare cene in quota con salita in motoslitta o con il gatto delle nevi e memorabili uscite in heliski.
  • Potrete anche prenotare con noi lezioni di sci e snowboard, sia prima che durante il vostro soggiorno.
  • Per l’attrezzatura a noleggio siamo convenzionati con i migliori negozi specializzati, dove troverete non solo sci e snowboard, ma anche attrezzatura specifica per il freeride.
  • All’interno del nostro Chalet, un centro test con attrezzatura da snowboard della stagione successiva sempre rinnovata, sarà a vostra completa disposizione per provare le migliori tavole, attacchi, scarponi e maschere gratuitamente! (Unica condizione: avere con se la propria attrezzatura).
  • Su richiesta è disponibile un servizio di baby parking in una struttura confortevole in paese.
  • Per i clienti più esigenti offriamo la possibilità di trovare in appartamento, sia all’arrivo che durante la vacanza, la spesa desiderata o anche la cena per la sera.
  • E per il benessere interiore trattamenti reiki per riequilibrare la vostra energia direttamente nel vostro appartamento.

Tanti altri servizi vi aspettano nel nostro Chalet Weal!

Per l’ospite che desidera un pacchetto vacanza personalizzato proponiamo un elenco di servizi, molti a noi convenzionati, che può offrire il territorio di Sestriere.