fbpx

PROMOZIONE FREESKI DAL 4 DICEMBRE

La super nevicata di questi giorni ha davvero regalato a tutti noi la voglia di ripartire ancora più entusiasti del solito!

Dopo avere ufficializzato l’apertura della stagione sciistica per il 4 di Dicembre, la Via Lattea ha anticipato la promozione del FRRESKI con la stessa apertura degli impianti!

Siamo molto felici e speriamo  finalmente di rivedere la montagna viva, persone felici di godere di ciò che la nostre bellissime montagne offrono!

Freesky da la possibilità di vivere la prima neve  con tariffe agevolate sia per il soggiorno che per gli skipass plurigiornalieri!

Lo chalet Weal aderisce a questa promozione: a partire da 3 notti di soggiorno e 4 giorni di skipass potrai soggiornare in appartamenti monolocale da 4 persone dotati di tutti i confort compreso wi-fi veloce e sky tv!

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

Nei nostri appartamenti potrete riposare e dormire sonni tranquilli. Sarà l’ideale per dimenticare la vita di tutti i giorni e riscoprire il piacere del contatto con la natura.

Potreste rilassarvi e respirare un’aria che solo le montagne possono regalare.
La vista panoramica, la pace totale e la nostra disponibilità sono le qualità distintive dei nostri appartamenti.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vogliate avere!