fbpx

SULLA NEVE CON BESAFE WINTER

Dal 1 gennaio 2022 gli sciatori dovranno obbligatoriamente dotarsi di una copertura RC per poter sciare su tutto il territorio nazionale e per questo abbiamo studiato una soluzione ad hoc per la tua vacanza in montagna: BeSafe Winter, la nuova tariffa assicurata con polizza per annullamento e RC verso terzi incluse nel prezzo del soggiorno.

BeSafe Winter è la tariffa studiata per le tue vacanze in montagna con polizza per annullamento e RC verso terzi incluse nel prezzo del soggiorno. Grazie alla polizza inclusa nel costo della prenotazione risparmierai 3 euro al giorno!

L’OFFERTA INCLUDE:

  • Rimborso fino al 100% dell’importo prepagato
  • Assicurazione RC per sciare inclusa (obbligatoria dal 2022)
  • Assistenza durante il soggiorno e copertura spese mediche
  • Rimborso Skipass, attrezzatura a noleggio e lezioni perse

BeSafe Winter è la tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo.

Coperture incluse valide dalla prenotazione al check-out.

GARANZIA ANNULLAMENTO: in caso di cancellazione, può essere richiesto il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato per eventi imprevisti come malattia (COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie.

ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

SPECIALE WINTER: durante il soggiorno sarai tutelato in caso di responsabilità verso terzi, spese di soccorso sulle piste, servizi non usufruiti per infortunio.

Prima di prenotare leggere il Fascicolo delle Coperture:

https://besafesuite.com/insurance/winter/

Potrai prenotare il tuo soggiorno con massima tranquillità, poiché non dovrai per forza pagare l’intero importo in un’unica rata alla prenotazione, ma potrai farlo a rate! Ovviamente senza interessi e in massima sicurezza!

Contattaci per maggiori informazioni a riguardo!