fbpx

LA PRIMA NEVE PER L’INIZIO DELLA STAGIONE INVERNALE

La super nevicata di questi giorni ha davvero regalato a tutti noi la voglia di ripartire davvero con tanto entusiasmo!

Questa bella imbiancata inizia sicuramente a creare un primo fondo per la preparazione delle piste in attesa dell’apertura prevista per il 7 Dicembre. Sarà un avvio di stagione all’insegna dell’agonismo con il primo weekend dedicato alle gare di Coppa del Mondo di sci alpino, in calendario per il 10 e l’11 dicembre con gigante e slalom femminili.

Anche quest’anno è stata rinnovata la possibilità di usufruire della promozione RESIDENCE + SKIPASS che da la possibilità di vivere la prima neve  con tariffe agevolate sia per il soggiorno che per gli skipass plurigiornalieri!

Lo chalet Weal aderisce a questa promozione: a partire da 4 notti di soggiorno e 4 giorni di skipass potrai soggiornare in appartamenti monolocale da 4 persone dotati di tutti i confort compreso wi-fi veloce e sky tv!

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

Nei nostri appartamenti potrete riposare e dormire sonni tranquilli. Sarà l’ideale per dimenticare la vita di tutti i giorni e riscoprire il piacere del contatto con la natura.

Potreste rilassarvi e respirare un’aria che solo le montagne possono regalare.
La vista panoramica, la pace totale e la nostra disponibilità sono le qualità distintive dei nostri appartamenti.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vogliate avere!