fbpx

ASPETTANDO L’INVERNO

Salutare l’estate non ci pesa, perché siamo già proiettati all’inizio della stagione invernale a Sestriere!

Questa estate allo Chalet Weal abbiamo rivisto tanti amici affezionati e ne abbiamo conosciuto di nuovi, che speriamo conservino un bel ricordo della nostra ospitalità e delle tante emozioni che le meravigliose montagne di Sestriere sanno regalare.

Ma ora, come dicevamo, stiamo già pensando alla stagione invernale!

Non vediamo l’ora di tornare a sciare sulle piste innevate della Via Lattea, di avventurarci con le ciaspole nel silenzio del bosco e di goderci ogni nevicata con una diversa attività da fare sulla neve fresca, come ad esempio i giri in motoslitta e sleddog…

Lo Chalet Weal ti invita a Sestriere per vivere una fantastica vacanza sulla neve, seguendo i nostri consigli per le più belle experience sulla neve.
Le promozioni Residence+Skipass dell’inverno 2022/23 sono già on line e, come sempre, vale il consiglio di prenotare in anticipo per avere tariffe più convenienti e maggior libertà di scelta negli appartamenti disponibili in Chalet.

Vorresti bloccare il miglior prezzo per la tua settimana bianca ma hai timore degli imprevisti? Pianifica le vacanze in tranquillità, scegliendo la nostra tariffa Besafe Ratea in fase di prenotazione!

Dopo aver selezionato la tariffa e l’appartamento che desideri, verrà attivata l’assicurazione sulle vacanze che tutela te e la tua famiglia da imprevisti dell’ultimo minuto!

Per avere maggiori informazioni o prenotare puoi contattarci in qualsiasi momento!