PER TUTTO L’INVERNO CANCELLAZIONE GRATUITA E BESAFE RATE!
Non è facile prenotare una vacanza di questi tempi, ma perchè rinunciare anche alla vacanza in montagna?
Noi dello Chalet Weal di Sestriere ce la stiamo mettendo davvero tutta per darvi le migliori condizioni per aiutarvi ad organizzare la vostra settimana bianca!
Per tutta la stagione invernale ormai alle porte proponiamo due grandi occasioni:
CANCELLAZIONE GRATUITA: potrai cancellare gratuitamente il tuo soggiorno fino a 30 giorni prima dell’arrivo e solo nei 30 giorni prima dell’arrivo ti sarà addebitato l’importo totale della prenotazione!
Solo prenotando direttamente sul nostro sito o contattandoci, potrai ricevere questo servizio, in questo modo ti diamo l’opportunità di prenotare la tua vacanza e se dovessero esserci problemi prima dei 30 giorni del tuo soggiorno potrai tranquillamente annullare la prenotazione! Tutto questo senza dover pagare nessuna penale!
BESAFE RATE: pandemie e quarantene ora incluse nelle coperture assicurative incluse nei soggiorni prenotati con la tariffa Besafe Rate!
Besafe Rate lavora con costanza per migliorare il loro servizio e, alla luce degli eventi diffusi su scala mondiale, hanno voluto trovare la miglior risposta possibile ai nuovi bisogni di albergatori e viaggiatori.
Annullamento viaggio con causale COVID-19/Pandemia/Quarantena
Da adesso i viaggiatori che prenotano il proprio soggiorno con Besafe Rate potranno chiedere il rimborso dell’importo prepagato anche per Pandemia e Quarantena.
Cosa significa?
In riferimento all’annullamento del soggiorno, le casistiche valide ai fini della richiesta di rimborso dell’importo prepagato sono le seguenti:
e) Pandemia che colpisca l’ospite, un suo Familiare o un Compagno di Viaggio;
f) Quarantena che comporti l’isolamento fiduciario o sorvegliato dell’ospite o di un Compagno di Viaggio.
Assistenza e spese mediche in viaggio
Da adesso, qualora necessitassero di assistenza causa COVID-19 durante il soggiorno, gli ospiti che prenotano con la tariffa Besafe Rate possono usufruire dell’assistenza sanitaria inclusa nella tariffa.
E per quanto riguarda lockdown, (riguardante la zona della struttura ricettiva e/o l’impossibilità dell’ospite di lasciare la propria città/regione/nazione etc.)?
Trattandosi di una categoria di stato di emergenza dettata in ambito governativo, tali casistiche rientrano tra le esclusioni per causa di “forza maggiore”. Non è quindi possibile ottenere il rimborso presentando alla compagnia assicurativa partner una richiesta con tali causali.
Tuttavia, è comunque possibile modificare le date di soggiorno senza perdere alcuna copertura assicurativa.
Prenotando con Besafe Rate gli ospiti usufruiranno di un servizio all’avanguardia e innovativo, contemporaneamente in grado di tutelare loro dagli eventi inaspettati e la struttura dalle richieste di rimborso, il tutto incluso nel costo del soggiorno!