fbpx

SI TORNA IN PISTA!

Da sabato si torna a sciare in pista!
Da sabato 4 gli appassionati potranno finalmente risentire nuovamente il suggestivo scricchiolare della neve sotto lo sci. Sì perché c’è anche un buon innevamento e le temperature giuste per mantenerlo al meglio.
Tutto come prima? Purtroppo no. Restano le preoccupazioni dettate dalla pandemia e per l’introduzione del Green Pass a partire dal 6 dicembre.

“Innanzitutto stiamo collaborando con la Sestrieres Spa – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – al fine di garantire alle casse skipass, sugli impianti di risalita e sulle piste da sci, il rispetto delle distanze di sicurezza e delle regole anti Covid. Inoltre, grazie alla farmacia Jayme, il nostro Comune sarà dotato di un centro permanente di tamponi finalizzati sia ai residenti che ai turisti che soggiorneranno nella nostra località. Oltre a ciò si stanno valutando le miglior soluzioni per la gestione in loco di eventuali casi positivi. Per ogni finalità di emergenza saranno operative, in aggiunta alla consolidata rete di primo soccorso, le ambulanze della Croce Verde di Villastellone, che prestano servizio, con una sezione con base a Sestriere, per l’intera stagione invernale. Il tutto al fine di mettere in evidenza Sestriere come località sicura e dove stiamo mettendo in campo tutto quanto possibile per contrastare l’insorgenza di casi covid”.

Lo chalet Weal è pronto ad accogliere i nuovi ospiti e più fidelizzati, che vengono a trovarci come un appuntamento tra amici! Siamo certi che avrete tutto il comfort e la tranquillità per riposarvi dopo una bellissima giornata sulla neve. Sarà nostra premura indirizzarvi per gustare una cena assaporando piatti tipici magari con un buon vino del nostro territorio.

Potreste rilassarvi e respirare un’aria che solo le montagne possono regalare.
La vista panoramica, la pace totale e la nostra disponibilità sono le qualità distintive dei nostri appartamenti.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vogliate avere!