fbpx

MARZO ALLO CHALET WEAL

Cosa c’è di meglio dello sciare sulle piste di Sestriere?  Farlo con tutta la famiglia ad un prezzo ragionevole è davvero più facile!

Per il mese di Marzo lo Chalet Weal propone un pacchetto con pernottamento in appartamento monolocale da 4 persone con uno sconto del 20% per 7 notti!

A marzo le giornate si allungano e il clima è più mite: non farti scappare l’occasione di vivere una vacanza indimenticabile sulla neve!

Lo Chalet Weal è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

Nei nostri appartamenti potrete riposare e dormire sonni tranquilli. Sarà l’ideale per dimenticare la vita di tutti i giorni e riscoprire il piacere del contatto con la natura.

Potreste rilassarvi e respirare un’aria che solo le montagne possono regalare.
La vista panoramica, la pace totale e la nostra disponibilità sono le qualità distintive dei nostri appartamenti.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

  • E’ possibile acquistare lo skipass VIALATTEA ai prezzi ufficiali, direttamente in Chalet. Basterà comunicarci i vostri nominativi e sarà premura dello staff  WEAL procedere all’emissione e consegnarveli direttamente in appartamento. Questo per evitare code e perdite di tempo il primo giorno di vacanza!
  • Possibilità di organizzare cene in quota con salita in motoslitta o con il gatto delle nevi
  • Potrete anche prenotare con noi lezioni di sci e snowboard, sia prima che durante il vostro soggiorno.
  • Per l’attrezzatura a noleggio siamo convenzionati con i migliori negozi specializzati, dove troverete non solo sci e snowboard, ma anche attrezzatura specifica per il freeride.

Richiedici direttamente un preventivo per 7 notti indicando la sigla WEAL SPRING 22 per avere direttamente uno sconto del 20% e sarà nostra premura inoltrarti un preventivo dettagliato!

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vogliate avere!