fbpx

TRAVELLER REVIEW AWARDS 2022

Ed ecco una piacevole sorpresa!

Anche questa stagione invernale, nonostante sia partita davvero con successo, non rientra pienamente nella normalità. Ci sono delle regole da rispettare e quando si arriva in montagna, circondati dalla natura e sentirsi avvolti dall’aria frizzante, non si ha sempre la voglia di dovere rispettare queste regole che spesso ci stanno un po’ strette. Ma per poter tornare alla normalità dobbiamo farlo, dobbiamo farlo per poter stare di nuovo insieme, per poter vivere una vacanza in compagnia di amici e dei nostri familiari.

BOOKINIG.COM ci ha voluto premiare per la costanza e la fidelizzazione dei nostri clienti, ce la stiamo mettendo davvero tutta per non perdere occasione di accogliere i nostri ospiti nel miglior modo possibile! Una famiglia di cari ospiti è venuta a trovarci ed ha voluto organizzare nel nostro chalet un aperitivo per potere raccontare come abbiamo passato questi 2 anni. E’ stato davvero molto bello, è stato bello sentire che le persone si sentono vicine a noi operatori del settore della montagna.

Ci aspettano ancora 2 lunghi mesi di stagione e speriamo che ancora in molti vorranno contattarci per organizzare una vacanza nel nostro CHALET WEAL.

Il residence vanta una posizione esclusiva a soli 100 metri dalla partenza della cabinovia Fraiteve e a 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. La comodità aumenta con un parcheggio esterno, o privato al coperto all’interno della struttura.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Per questo ti invitiamo a Sestriere, con un paesaggio da cartolina, pronto per emozionare i nostri ospiti.

Tutto è pronto ad ospitarti in sicurezza!