fbpx

VACANZA IN FAMIGLIA A SESTRIERE

Sta arrivando la primavera, ma qui a Sestriere l’aria è ancora decisamente invernale. Cosa aspetti per prenotare una bella vacanza in montagna sulle nostre meravigliose montagne?

Le condizioni sono ottimali per provare le prime esperienze sulla neve, sugli sci o sullo snowboard!

Una volta prenotato il tuo soggiorno nel nostro Chalet Weal ci occuperemo noi di tutto! Sarà infatti nostra premura organizzare le tue lezioni con maestri professionali ed amanti del nostro territorio, prenotare l’attrezzatura per la vostra settimana bianca e ti verrà consegnato lo skipass insieme alle chiavi del tuo appartamento!

Tutto questo è un servizio che amiamo offrire a tutti i nostri ospiti, per evitare perdite di tempo in coda alle casse skipass!

Il nostro sito https://chaletweal.it/ti da tutte le informazioni per valutare le attività che troverai a Sestriere e nella zona limitrofa. Oltre allo sport non mancano i nostri bellissimi e caratteristici borghi da visitare e i ristoranti dove degustare piatti tipici, fatti con prodotti locali e soprattutto con amore!

Per qualsiasi informazione potete scriverci, chiamarci o passare a trovarci per avere magari anche qualche delucidazione per la prossima stagione estiva!

Vi aspettiamo a Sestriere!